BE a Monnalisa! Scrivi di Moda_fashion_Arte e scopri i vantaggi

Chi è una Monnalisa? Una Monnalisa è un’esperta di tendenze e moda, una cultrice del bon ton e del (buon)gusto, una perfezionista dell’estetica, un’amante dello stile non scontato, una portatrice sana di eleganza, una divoratrice, non onnivora, di libri e arte, un’esecutrice impeccabile di netiquette.

Cosa fa una Monnalisa? Una Monnalisa osserva il mondo con attenzione. Sa di esserlo fin da subito perché vede quello che gli altri non vedono, anticipa i trend, seleziona notizie appetitose per le altre Monnalisas e per la community. Per farlo si avvale della scrittura, dello smartphone e di tutti gli strumenti che la tecnologia mette a disposizione (video, foto). Diciamolo, una Monnalisa ha uno sguardo davvero unico su ciò che la circonda.

Il più celebre e fotografato in assoluto.

Come si diventa una Monnalisa? Scrivendo una email, in cui ci racconti chi sei, quali sono i tuoi interessi e perché vorresti partecipare al nostro blogzine. Descrivici la tua idea di stile, proponici contributi, idee e rubriche. Saremo lieti di valutarle insieme. L’indirizzo provvisorio è themonnalisas@gmail.com

Perché Monnalisa? Perché è il simbolo di una femminilità perfetta e universale. Di un’ispirazione pura e senza tempo.

Vinci la moda con Monnalisa! E qui arriva il bello. Monnalisa offre alle sue lettrici (alle Monnalisas) la possibilità di prendere parte a eventi di moda, meeting e conferenze. Inoltre, se hai un negozio, sei uno stilista, un’artista, un designer emergente, un creativo puoi diventare un nostro collaboratore con una tua creazione. Basterà metterla a disposizione della Monnalisa più brava e attiva del mese e in cambio The Monnalisas ti darà visibilità. Scrivici su themonnalisas@gmail.com e metti come oggetto “STILE”.

Cosa aspetti? BE a Monnalisa!

  1. Ciao sono una blogger, vi siete anche registrate sul mio blog come follows…sarei interessata a scrivere per voi, voi fate solamente moda?Io sono un aspirante giornalista, anche se non ho laree ecc..spero di riuscire a fare qualcosa per voi.
    Saluti
    Adele

    • Ciao Adele, grazie per l’interesse! Certamente, molto volentieri accettiamo proposte, idee per post/articoli/rubriche tematiche e ora stiamo raccogliendo le prime candidature. Se vuoi mandaci una email raccontandoci un po’ di te, della tua città, di quello su cui ti piacerebbe scrivere. Tra qualche mese presenteremo le nostre Monnalisas e le loro idee e, nei prossimi giorni, daremo il via anche a una pagina facebook. Per ogni informazione puoi scriverci su themonnalisas@gmail.com (indirizzo provvisorio) Grazie 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: